L’acqua rappresenta la fonte più importante della vita e della salute. La rapida industrializzazione, ha comportato un degrado ambientale molto rapido attraverso piogge acide, inquinamento delle acque dovuto all’industria e all’agricoltura intensiva e industrializzata, rifiuti urbani, pesticidi, fertilizzanti e allevamenti animali intensivi, ecc.. Tutto questo comporta un degrado estremo e mette in serio pericolo la vita biologica sia animale che vegetale incluso la nostra stessa vita.
I report ambientali mettono in evidenza che più del 50% della popolazione è costretta ad usare acqua contaminata e oltre 5,3 milioni di persone muoiono ogni anno a causa di questo, ogni 8 secondi muore un bambino a causa di acqua insufficiente e inquinata.
La DMBIO CO, LTD dedica le proprie risorse nella ricerca e sviluppo per creare un’acqua buona sia per gli esseri umani, animali e per l’ambiente. Negli ultimi 20 anni la DMBIO si è dedicata a trovare soluzioni per migliorare le malattie che affliggono gli esseri umani, animali e vegetali dovute all’uso di acqua non salutare.
Nel 2006, la DM BIO è stata premiata con la medaglia d’oro per l’innovazione scientifica alla Fiera della Scienza Della Vita di Pittsburgh in Florida, per prodotti che migliorano la salute, per aver sviluppato l’acqua IMMUNOBIOATTIVA, sistema registrato anche presso la FDA negli Stati Uniti d’America. Il prodotto DMBIO possiede anche brevetti in ben 38 diverse nazioni.
L’acqua di per se non ha un meccanismo di guarigione come un farmaco, ma è considerata avere un effetto catalitico fondamentale nell’attivare le funzioni fisiologiche di un organismo vivente, sia animale che vegetale. I minerali per esempio giocano un ruolo fondamentale anche per mantenere l’idratazione quanto sono inglobati in una struttura di acqua coerente e questo permette di mantenere in salute le cellule di tutti gli organismi viventi.
È Stato dimostrato che l’acqua IMMUNO-BIO-ATIVA DM BIO attiva le funzioni cellulari e rafforza il sistema immunitario negli esseri umani, animali e piante. Questi test sono stati condotti dall’università Coreana di Pukyong.
La salute rappresenta la cosa più importante per vivere felici. Il nostro sistema di produzione di acqua IMMUNO-BIO-ATTIVA DMBIO, contribuisce a migliorare lo stato di salute delle persone e dell’ambiente producendo un’acqua sana e di alta qualità migliorando la produzione del cibo ad un costo di produzione più basso.

Storia della società

1996 nasce la società DMBIO con lo scopo di sviluppare l’acqua Immuno-bio-attiva
1997 inizia lo sviluppo del sistema acqua Immuno-bio-attiva DMBIO
1998 termina lo sviluppo del sistema acqua Immuno-bio-attiva (K-Institute). Testato la dimensione dei clusters dall’acqua (Korean Environment & water Work Institute). Completato il test di alcalinizzazione dell’acqua (Korean Environment & water Work Institute). . Completato il test per lo studio delle emissioni di raggi infrarossi (Korean Institute of Constructional Material). Completato studio clinico su animali, piante, cibo, freschezza del cibo e sicurezza.
1999 iniziato a fornire i sistemi di acqua Immuno-Bio-Attiva.
2004 la DMBIO diventa una corporation
2005 acquisizione del brevetto numero 04797 per acqua immuno attivata. Applicazione per ottenere il brevetto internazionale per acqua immuno attivata. Assegnazione del Bronze Prize in KOPEX 2005
2006 conduzione dello studio clinico dell’acqua Immuno-bio-attiva sul grasso corporeo, grasso intraepatico, e malattie del fegato (Dr. Min Do Heo, Clinical Pathology departement, Pukyong National University.)
DMBIO vincitore della medaglia d’oro e premio speciale alla 22ª fiera internazionale di Pittsburgh Florida come prodotto ed invenzione più innovativa. Inserimento nel catalogo FDA come dispositivo medico numero 30057484.
2007 consultazioni con la Croce Rossa cambogiana e firma del contratto per effettuare test clinici usando l’acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO in pazienti con AIDS. Partecipazione alla delegazione dell’industria biologica americana per gli investimenti KITA. Firmato il contratto per studi clinici con l’acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO con i governi locali di Seattle e Idaho, USA
2008 acquisito il brevetto industriale per grandi sistemi di purificazione (brevetto numero 07988). Acquisito il brevetto per invenzione delle Bio ceramiche per purificazione dell’acqua (brevetto numero 07988). Firmato accordo per partecipare ai test clinici MOU, con l’università statale Idaho, USA.
2009 registrazione come fornitore autorizzato al finanziamento internazionale per lo sviluppo in agricoltura (FAD).

Dal 2009 la DMBIO partecipa in molteplici progetti di ricerca e sviluppo con il governo coreano installando apparecchi per produrre l’acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO nelle coltivazioni vegetali, allevamenti animali ed ittici.
Il governo coreano attraverso il ministero dell’agricoltura, visti i risultati ottenuti in questi anni sta investendo sempre di più nell’installare questi dispositivi per il trattamento dell’acqua.

Nel 2015 la società NERÒ H2O doo firma un accordo con la DMBIO per la distribuzione in Europa dei sistemi per la produzione di acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO.
La società NERÒ H2O doo che di nuovo porta soltanto il nome, mentre i suoi fondatori sono persone di grande conoscenza nel campo delle acque Bio-energetiche sia in campo domestico che agricolo e industriale. La prima fase di questo accordo ha visto una partecipazione diretta direttamente in Corea per acquisire know how direttamente dagli utilizzatori, poter verificare i modi di utilizzo ed i risultati ed inoltre partecipare a seminari di consultazione con scienziati delle università coreane che da diversi anni lavorano e ricercano in campo agricolo nelle coltivazioni e allevamenti animali e ittici usando l’acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO. Le continue ricerche hanno lo scopo di continuare a migliorare i risultati già di per sé considerati molto positivi.

In Italia la società NERÒ H2O doo, ha già installato diversi sistemi pilota sia in coltivazioni vegetali che in allevamenti. Nelle coltivazioni vegetali sono stati installati sistemi DMBio in coltivazioni in biodinamica, che nonostante il già ottimale sistema di coltivazione, l’uso dell’acqua Immuno-Bio-Attiva DMBIO ha permesso di portare ulteriori miglioramenti e resa del sistema di coltivazione biodinamico.

Se l’acqua DMBio è stata in grado di migliorare il sistema di coltivazione biodinamico, quando applicato ai sistemi di applicazione classici o biologici, i risultati produttivi in termini di qualità e quantità, benessere per la pianta e durata del prodotto una volta posto in commercio, sarà davvero significativo.